Telefilm THE WALKING DEAD 7
Telefilm THE WALKING DEAD 7

Un altro fine settimana si sta avvicinando e con esso anche un nuovo episodio USA di The Walking Dead 7. La serie AMC si sta avvicinando a grandi passi verso il finale di metà stagione in cui, finalmente, potremo vedere il Rick Grimes che abbiamo imparato a conoscere ed amare.

In questi primi episodi il protagonista di The Walking Dead è rimasto incastrato nella sua paura di vendetta nei confronti di Negan, il villain che gli ha portato via la dignità ma, soprattutto, uno storico amico: Glenn.

Il ragazzo delle consegne che gli ha salvato la vita nella lontana prima stagione è uscito di scena proprio ucciso da Negan (nella première della settima annata) e questa è una cosa che il nostro sceriffo non avrebbe mai perdonato. In realtà non lo ha fatto, ma la paura di perdere altre persone che ama – a cominciare da suo figlio – lo tengono sotto scacco. Presto qualcosa lo spingerà a reagire e allora la guerra avrà inizio. I fan sono in attesa di capire come si concluderà la prima parte di The Walking Dead 7 ma non abbiamo ancora abbastanza dettagli per riuscire a mettere insieme un’idea concreta.

Sono tante le comunità che Negan tiene in pugno ed è vero che insieme riuscirebbero a fermarlo, ma lo stesso Jeffrey Dean Morgan ha annunciato che il suo personaggio sarà anche nell’ottava stagione della serie (forse per un’altra, sconvolgente, première?). E allora, chi morirà in questa battaglia tanto annunciata?

The Walking Dead 7 tornerà con le sue prime risposte proprio domenica sera quando, negli Stati Uniti, andrà in onda l’episodio 7×07 dal titolo “Sing Me a Song”. Lo stesso sarà trasmesso lunedì 5 dicembre su Fox alle 21.10. La puntata in onda questo fine settimana sarà la penultima del 2016, quella che aprirà la strada al finale di metà stagione in onda l’11 dicembre prossimo.