Italia 1
Italia 1

Grandi novità da gennaio su Italia Uno dove torneranno a farci compagnia The Flash 3 e Arrow 5. Le due serie The CW/Dc Comics, attualmente in onda negli Usa, presto saranno protagonisti sulla rete giovane di casa Mediaset con i nuovi episodi ancora inediti in chiaro.

L’importante novità di questa stagione potrebbe essere una serata a tre. A quanto pare, Mediaset ha deciso di mandare in onda The Flash 3, Arrow 5 e la loro “cugina” Supergirl. Kara dovrebbe andare in scena con gli episodi della seconda stagione attualmente in onda negli Usa.

Solo qualche settimana fa abbiamo avuto modo di vedere gli episodi della prima stagione in chiaro a distanza di un anno dalla messa in onda americana e il fatto che non dovremo aspettare così tanto per le nuove puntate rincuora i fan.

Barry Allen e il team Flash andrà in scena con il famoso e atteso Flashpoint. Dopo tutto quello che è successo nel finale della seconda stagione, la serie torna con le conseguenze del suo viaggio nel passato per cambiare il corso della sua storia. Cosa sarà cambiato per via di questa sua decisione?

Altra storia per Arrow 5. Oliver Queen avrà il suo bel da fare con nuovi villain ma, soprattutto, una nuova squadra dopo la partenza di alcuni membri del suo team originale. Come se non bastasse, la serie dovrà prepararsi per un maxi crossover e un episodio numero 100 che farà felici i fan storici della serie.

A chiudere il trio ci penserà Supergirl 2. I primi episodi della nuova stagione della serie porterà con loro una guest star di tutto rispetto: Tyler Hoeclin. Il famoso “lupo mannaro” di Teen Wolf vestirà i panni di Superman, cugino di Kara. I due affronteranno insieme un cattivo comune, di chi si tratta? Lo scopriremo solo a gennaio quando le tre serie andranno in onda, molto probabilmente, nella serata del venerdì.