Samsung Galaxy S7
fonte Amazon

La corsa ai regali di Natale sta per finire e, a parte i ritardatari, la gran parte degli italiani ha già messo sotto l’albero il proprio pacchetto. Anche quest’anno si è optato per regali tecnologici sia per adulti che per bambini ma i colossi non si fermano e sono già pronti a sfornare le prossime generazioni di smartphone con tanto di funzioni speciali.

L’ultima novità, ancora da confermare, arriva da Samsung e potrebbe riguardare il Galaxy S8. Stando agli ultimi rumors sembra che l’azienda sudcoreana abbia deciso di registrare come marchio “Beast Mode” quella che potrebbe essere una speciale funzione che dovrebbe spingere al massimo il proprio dispositivo anche nelle operazioni più complesse.

Secondo voci di corridoio sembra che il marchio sia stato registrato proprio per un dispositivo che sia equipaggiato con Android 7.0 Nougat e questo porterebbe ad un vero e proprio top di gamma per Samsung, che potrebbe essere il Galaxy S8, da presentare al prossimo MWC di Barcellona o ad un evento ad hoc.

Se confermata, questa misteriosa funzione potrebbe portare al massimo il nuovo Snapdragon 835 o Exynos soprattutto durante operazioni complesse che possono riguardare video o applicazioni dedicate alle immagini.

Non c’è ancora conferma ufficiale del suo arrivo e della sua applicazione ma i fan di Samsung sono già pronti alla nuova forza bruta del dispositivo di ultima generazione che presto arriverà sul mercato. Sarà tutto puntato sul comparto multimediale e social?

La curiosità non è mai abbastanza in questi casi e chi ha resistito agli acquisti di Natale potrà presto raggiungere l’obiettivo e mettere le mani sul dispositivo, non rimane che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Samsung.