Ryanair
Ryanair

Mancano pochi giorni a quello che è tradizionalmente considerato l’inizio della stagione dello shopping natalizio. Venerdì 25 novembre cadrà infatti Black Friday – grande giornata di sconti per prodotti di ogni genere o tipo – mentre il lunedì successivo arriverà la giornata più attesa da tutti i compratori virtuali: Cyber Monday.

In attesa di scoprire quali sconti e promozioni verranno offerti dalle maggiori catene di e-commerce, c’è chi ha giocato di anticipo. Il colosso bel business dei voli low cost Ryanair ha infatti deciso di premiare i propri clienti con un’intera settimana di grandi sconti!

Ecco i dettagli della promozione…

Ryanair: Arriva la Cyber Week

Chi sta pianificando una vacanza o anche solo un weekend lungo per il prossimo mese non dovrà attendere Cyber Monday per assicurarsi dei voli a prezzi stracciati. Quest’anno Ryanair ha infatti lanciato la Cyber Week garantendo sconti per una settimana intera: dal 21 al 28 novembre incluso sul sito della compagnia low cost saranno disponibili sconti fino al 15%.

Ryanair, Cyber Week: Condizioni della Promozione

L’offerta della Cyber Week è valida per tutte le principali destinazioni dai maggiori aeroporti Ryanair sia in Italia che nel resto d’Europa con modalità che varieranno di giorno in giorno come indicato dal sito. Attenzione però! I posti disponibili a prezzi scontati sono limitati e la promozione scadrà automaticamente ad esaurimento biglietti.

Le destinazioni ed i prezzi inclusi nella promozione della Cyber Week possono essere visualizzati a questo link.