Netflix - Uscite film e serie Dicembre 2016
Netflix - Uscite film e serie Dicembre 2016

Ad un anno dal suo lancio in Italia, Netflix sta diventando sempre più popolare in Italia con un numero in continuo aumento di abbonati. E dicembre si preannuncia essere un mese pieno di sorprese e nuovi interessanti contenuti sia per quanto riguarda i film sia per le serie Tv.

Ecco dunque tutte le novità in arrivo a dicembre 2016!

Netflix: Film in uscita a dicembre 2016

Miracolo nella 34esima strada (dal 1° dicembre): remake del quasi omonimo film del 1947, questa pellicola è un classico del periodo natalizio e vede Richard Attenborough nei panni di Babbo Natale.

Barry (dal 16 dicembre): film prodotto per Netflix che racconta la gioventù del Presidente uscente degli Stati Uniti Barack Obama. (trovate qui la scheda del film)

Cinderella (dal 25 dicembre): remake datato 2015 del famosissimo cartone Disney. Nel cast Cate Blanchett, Lily James e Richard Madden.

Netflix: Serie Tv in uscita a dicembre 2016

The Good Wife (dal 1° dicembre): a partire dal primo del mese verranno caricate in contemporanea le prime sei stagioni della serie che racconta la storia Alicia Florrick, brillante avvocato che si trova ad affrontare una difficile situazione familiare…

Le amiche di mamma (dal 9 dicembre): sit com prodotta per Netflix col titolo originale di “Fuller House”, è il sequel della serie “Gli amici di papà”, andata in onda tra il 1987 e il 1995. A partire dal 9 dicembre sarà disponibile la seconda stagione.

Dirk Gently’s Holistic Detective Agency (dall’11 dicembre): serie Tv con Elijah Wood (Frodo de “Il Signore degli AnellI”) tratta dal romando di Douglas Adams. A partire dall’11 dicembre sarà disponibile la prima stagione.

Trollhunters (dal 23 dicembre): serie di animazione per grandi e piccini firmata da Guillermo del Toro. Dal 23 dicembre sarà disponibile su Netflix la prima stagione.