HONOR Magic
HONOR Magic

Grandi prestazioni in piccole dimensioni, è questo il miracolo firmato dal brand di Huawei, il suo Honor Magic. Di cosa stiamo parlando? Ma del nuovo smartphone Android dalle ottime caratteristiche tecniche e dall’ottima grafica.

Il nuovo smartphone Android conquisterà i suoi utenti con un display da 5 pollici AMOLED con una leggera curvatura (full edge) ai 4 lati. Come se non bastasse, a impreziosire il tutto ci pensa una scocca elegante in metallo ed una risoluzione 2K per tutti coloro che non vogliono rinunciare alla forma e alla sostanza.

Anche il cuore pulsante del dispositivo non è da meno visto che lo smartphone Android Huawei è dotato di processore Kirin 950, con ben 4GB di memoria RAM ed a 64GB di memoria flash.

Per tutti coloro che non vogliono rinunciare a video, musica e social, anche il comparto multimediale non è da meno in confronto al resto. Nella parte posteriore del dispositivo è montata una doppia fotocamera da 12MP mentre, anteriormente, troviamo una doppia fotocamera da 8MP. Una delle due dispone del supporto agli infrarossi.

Il dispositivo supporta 4G LTE, WiFi 802,11 b/g/n/ac, Bluetooth 4.2 e dispone del classico lettore per le impronte e del supporto Dual SIM. Ottime performance spesso sono indice di un grande consumo di batteria ma la 2900 mAh che monta l’Honor Magic permette di tirare un sospiro di sollievo: grazie alla ricarica rapida potrete avere una buona autonomia d’uso.

Il dispositivo monta l’Honor Magic Live, ovvero una variante studiata ad hoc di Android 6.0 che permette di sfruttare al meglio sia le fotocamere che altre piccole applicazioni (a cominciare da quelle che riguardano il riconoscimento del volto e finendo all’accensione automatica al tocco).

Per finire, l’Honor Magic sarà disponibile sia nel colore maschile Golden Black o femminile Porcelain white. Al momento non ci sono dettagli sulla commercializzazione italiana ma il dispositivo è già disponibile in Patria.