Fear the walking dead
Fear the walking dead

Mentre The Walking Dead 7 è in pausa negli Usa e in Italia, i suoi fan possono consolarsi con il suo spin off, Fear The Walking Dead. Ogni serie record ha il suo “figlio” (almeno uno) e questo è quello che è nato dalla costola della serie tv AMC.

Dopo il successo della prima stagione, la rete ha deciso di ordinare una seconda stagione da 15 episodi e il prossimo 5 gennaio ha debuttato anche in Italia su Paramount Channel.

Fear The Walking Dead ci porta alla “normalità” in una Los Angeles all’inizio della tragedia mentre il punto di vista è quello di una famiglia. La prima stagione si è conclusa con Travis e gli altri pronti a salvare Liza e Nick e una volta riusciti a ricongiungersi è il misterioso Strand a portarli alla sua casa al mare.

Ma nel finale ecco il colpo di scena: Liza rivela a Madison di essere stata morsa dagli zombie e di voler essere uccisa prima della trasformazione. E adesso?

In questa seconda stagione di Fear The Walking Dead, i protagonisti non solo dovranno fare i conti con la drammatica morte di Liza ma sono in fuga dalla villa al mare sullo yacht proprio mentre la città di Los Angeles viene bombardata dai militari.

Oltre a Kim DickensCliff Curtis, Alycia Debnam-Carey e Frank Dillane, nei nuovi episodi ci sono alcune new entry a cominciare da Colman Domingo alias Victor Strand, promosso a “regular”, Michelle Ang alias Alex e Brendan Meyer nei panni di Jake, due sopravvissuti a un tragico incidente aereo. A loro si aggiungono anche Jesse McCartneyDougray Scott, Israel Broussard e Daniel Zovatto.

La serie potrà essere seguita anche sui social tramite gli account ufficiali di Paramount Channel ovvero Facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia e Twitter @ParamountItalia #FearTWD.