Dragon Ball Super
Dragon Ball Super

Goku e Vegeta sono pronti a sistemarsi sotto l’albero di Natale dei fan di Dragon Ball e tutto grazie a Mediaset e Italia Uno. La notizia è recente e ha fatto subito il giro del web dove orde di fan sono già in trepidante attesa di vedere i nuovi episodi di Dragon Ball Super.

Le nuove puntate del famoso cartone animato giapponese andranno in onda su Italia 1 il 23 dicembre 2016 alle 13.45. In particolare, si tratta dei primi 27 episodi che ci riporteranno alla corte di Goku e Vegeta ma anche degli altri personaggi e delle loro mogli.

L’annuncio è arrivato via social proprio da Italia Uno, che ha comunicato subito la data e l’orario di messa in onda del cartone prodotto da Toei Animation e trasmesso in Patria da Fuji Television. Gli episodi in onda sono il sequel di Dragon Ball Z e ben due film d’animazione ovvero La battaglia delle dei e Fukkatsu no F.

In questi episodi, Dragon Ball tornerà cinque anni dopo la battaglia finale e la sconfitta di Majin Bu. Nonostante il divieto delle rispettive mogli, Goku e Vegeta continuano ad allenarsi e questo gli permetterà di essere in forma quando il Dio della distruzione si sveglierà.

Come se un super villain non bastasse, Goku e Vegeta si ritroveranno faccia a faccia con Trunks in arrivo dal futuro per avvisarli che un guerriero dalle sembianze di Goku, Black, sta arrivando anche se nessuno sa bene cosa cerchi. Gli episodi andranno in onda dal lunedì al venerdì e da metà Gennaio la visione sarà posticipata alle 14.30.

Confermati anche i doppiatori storici dei personaggi a differenza di quella di Goku. Purtroppo, la sua voce non sarà ancora quella di Paolo Torrisi, l’attore e doppiatore morto nel 2005, ma quella di Claudio Moneta che ha al suo attivo alcuni “personaggi” famosi a cominciare da SpongeBob passando da Barney Stinson di How I Met Your Mother e finendo a Drakul Mihawk di One Piece.