DEVIOUS MAIDS, ultima stagione su Comedy Central
DEVIOUS MAIDS, ultima stagione su Comedy Central

Orfani delle cameriere latine e degli sporchi intrighi di Beverly Hills? Nessuna paura: le vicende di Marisol, Carmen, Zoila e Rosie sono già in onda da una settimana con i restanti episodi inediti di Devious Maids sulla rete pay Comedy Central, ogni domenica alle ore 21 con un episodio.

Ricordiamo che in Italia che le prime tre stagioni della serie targata Marc Cherry (già ideatore della saga cult Desperate Housewives) sono state trasmesse in chiaro su Rai 4 in preserale fino allo scorso ottobre e, secondo alcune voci di corridoio, l’emittente proporrà nei primi mesi del 2017 anche la quarta e ultima stagione (probabilmente nella più appetibile fascia del prime time).

Nella quarta stagione le domestiche saranno impegnate a risolvere un nuovo terribile omicidio che sconvolgerà le loro vite e quelle dei loro padroni, mutando ogni equilibrio. Inoltre, per tutti i telefilm addicted, Eva Longoria, produttrice esecutrice della serie, prenderà parte in qualità di guest star alla nuova stagione interpretando se stessa.

Si tratta dell’ultimo capitolo per Devious Maids: nel corso dell’ultima stagione gli ascolti sono crollati sotto il mezzo milione, spingendo il network statunitense Lifetime a non produrre una quinta stagione, ancora oggi attesissima dai fan e dagli attori stessi dello show.