CSI 15
CSI 15

Un 2017 con il botto, questo vuole portare a casa Mediaset puntando sulla sua rete giovane, Italia 1, che oggi e domani terrà compagnia soprattutto al suo pubblico maschile (anche se sono tante le donne che amano i teen drama in “salsa eroi”) con la quindicesima e ultima stagione di CSI Scena del crimine e ben quattro serie tv dedicate agli eroi.

In particolare oggi, 2 gennaio, ad andare in onda sarà proprio CSI 15 con tre episodi in prima serata e per la prima volta in chiaro. Dopo due anni dalla messa in onda americana (andata in scena tra il 2014 e il 2015), il crime CBS sarà a disposizione del pubblico italiano che, insieme alla première a base di serial killer, ci terrà compagnia con gli episodi numero 2 e numero 3 (con tanto di nuovi casi e un virus letale che potrebbe colpire anche alcuni membri della squadra).

Ottima serata anche quella di domani, 3 gennaio, in cui andranno in onda ben quattro telefilm dedicati ai supereroi di casa DC Comics. Ad aprire le danze saranno tre serie targate The Cw ovvero Supergirl 2, The Flash 3 e a seguire Arrow 5. Le tre serie andranno in onda con un singolo episodio, la première delle nuove stagioni attualmente in scena negli Usa, e lanceranno la seconda stagione di Gotham.

Il crime “sui generis” dedicato alla leggendaria città, ai nemici di Batman e incentrato sulla vita di Gordon (ancora in versione giovane detective) sbarcherà in chiaro nella seconda serata di Italia Uno con la première della seconda stagione.

Il crime di questa sera e le quattro serie di domani ci terranno compagnia per le prossime settimane, per la gioia dei fan che potranno districarsi tra indagini di omicidio, villain, eroi e un leggendario maxi crossover che dovrebbe andare in scena proprio tra febbraio e marzo. Gli ingredienti giusti ci siano tutti per due serate DOC!