Barry - Biopic di Netflix su Barack Obama
Barry - Biopic di Netflix su Barack Obama

Dicembre è uno dei mesi più ghiotti per il botteghino cinematografico ed è sempre segnato da grandi uscite… e Netflix non sarà da meno! La piattaforma di streaming americana presente da un anno anche in Italia ha infatti annunciato i film e le serie che verranno caricati il prossimo mese. E tra i numerosi titoli ce n’è uno in particolare che sta sollevando grandi aspettative: “Barry”!

Ecco di cosa si tratta…

Barry, Trama: La gioventù di Barack Obama

“Barry” racconta la gioventù del Presidente uscente degli Stati Uniti: Barack Obama. Nato a Honululu, nelle Hawaii, nel 1961 da madre americana e padre keniota, il giovane Barry (così lo soprannominavano gli amici) giunge a New York appena ventenne per continuare i suoi studi universitari alla rinomata Columbia University. Nella metropoli americana il ragazzo si ritroverà ad affrontare forti tensioni sociali e razziali che avranno ripercussioni anche sui suoi rapporti familiari…

Barry, Trama: Cast

Diretto da Vikram Gandhi, il film “Barry” vede il giovane attore australiano Devon Terrell nei panni del futuro Presidente degli Stati Uniti. Nel cast spiccano anche i nomi di Anya Taylor-Joy, Jason Mitchell, Ellar Coltrane, Ashley Judd e Jenna Elfman.

Barry: Data d’uscita e Trailer Italiano

Film prodotto esclusivamente per Netflix, “Barry” sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire da venerdì 16 dicembre. In attesa della sua uscita, possiamo farci un’idea di cosa ci riserverà l’attesissimo biopic di Barack Obama grazie al trailer italiano caricato proprio pochi giorni fa da Netflix. Buona visione!